domenica 14 settembre 2014

COLLEGIALE REGIONALE LOTTA OLIMPICA!



Ieri mattina, 13 settembre,  presso la Polisportiva Borgo Prati, un’associazione che è parte della storia di Roma ed è presenza significativa nello sport italiano tutto, si è svolto, in contemporanea al corso per tecnici allenatori,  il primo incontro del collegiale regionale di lotta stile libero, greco romana e femminile. Il maestro Luciano Ortelli,  in qualità di direttore tecnico regionale Fijlkam, sezione lotta ha rivolto i suoi insegnamenti, in questo stage,   a giovani lottatori appartenenti fino alla classe junior. E’ stato coadiuvato da: Daniel Franchi  tecnico allenatore di libera, Sabrina Esposito tecnico allenatore femminile e Filippo Gargaglia tecnico allenatore di greco romana. Il corso si è svolto anche alla presenza e   partecipazione del presidente  comitato regionale Fijlkam per la lotta Fabio Mastrangelo,  dell’olmpionico e segretario comitato regionale Fijlkam lotta Umberto Marcheggiani, del preparatore atletico della nazionale nonché istruttore di corso per tecnici allenatori Salvatore Finzino ed il pluri olimpionico ed ex allenatore della nazionale Giuseppe Giunta: una rosa vincente  che ha  fatto e fa la storia della lotta e che presta  la propria professionalità con la passione genuina e vincente che questo sport induce e che non abbandona. 
Il prossimo incontro li rivedrà tutti insieme per sabato 20 settembre presso la sede dei Vigili del Fuoco – Sorgini Roma.
Lo scopo di questo stage è quello di poter riuscire a formare una rappresentanza regionale di atleti lottatori.

Certi che riusciranno a raggiungere  i risultati prefissati, li attendiamo ai prossimi incontri con i nomi dei nuovi prossimi campioni! 





Nessun commento:

Posta un commento